3a43a2fb81 Prima di iniziare con la recensione vorrei sottolineare che sto dando al gioco un punteggio più alto di quello che merita (normalmente lo classificherei a 7.5), semplicemente perché & quot; TSL & quot; ha avuto un grande potenziale, ma purtroppo non ha mai raggiunto la grandezza che meritava. <br/> <br/> Le meccaniche di gioco sono sostanzialmente le stesse del primo gioco. Sono stati aggiunti alcuni miglioramenti, come ad esempio più potenziamenti per le armi, stazioni di laboratorio e altro poteri di forza, ma non penso che sia rilevante, perché parlerò principalmente della storia. <br/> <br/> Le basi della storia sono migliori del primo gioco. Lo affrontiamo, per quanto mi piaccia La storia di KOTOR, era poco più che la trama di base contro il male, con alcuni colpi di scena intelligenti, ma ancora abbastanza semplicistici. Qui l'attenzione è più sul tradimento e sulla sofferenza. Inoltre, a differenza del primo gioco, non tutto è completamente nero o bianco I personaggi sono anche molto più complessi, specialmente Kreia. Questo si riflette nel sistema di influenza (determina quanto piace a ogni compagno, a seconda delle azioni che fai). <br/> <br/> Quindi, dove si trova il gioco Fall breve? La risposta è il finale.Uno dei più raffinati, incoerenti finali di videogiochi che io abbia mai visto (alla pari con il "Ef di massa" fect 3 & quot; terminando prima del taglio prolungato). Stranamente la prima volta che ho giocato a questo gioco, non avevo idea di cosa diavolo stesse succedendo. Prima di tutto il finale è così dannatamente brusco, che quando ho raggiunto il punto di non ritorno (dove puoi non faccio più altre missioni oltre a quella principale) mi sono detto & quot; Nah, non può finire presto, questo probabilmente è come il "Leviatano"; segmento nel primo gioco & quot ;, ma non lo è stato. Presto, ci sono così tante scene mancanti, non sarai in grado di comprendere appieno cosa sta succedendo perché il ritmo si muove a velocità ridicola.Seriously, you kill 3 Sith Lords in meno di 3 ore, non sto scherzando. I personaggi spariscono quasi senza spiegazioni, i fili della trama non vanno assolutamente da nessuna parte e alla fine ti rimane solo il pensiero di aver preso una specie di sostanza allucinogena, o i game designer. /> <br/> E il problema non è solo con il finale, è sicuro dire che circa il 40% del valore del gioco in cutscenes, quest, personaggi e aree è stato tagliato. In alcuni casi è stato tagliato in modo in ritardo nello sviluppo, che puoi, ad esempio, vedere la porta di un'area tagliata o iniziare una ricerca che non puoi nemmeno finire. Non so perché l'hanno fatto, erano precipitati, erano in alto? <br/> <br/> È molto triste, perché questo gioco avrebbe potuto non solo essere all'altezza del primo, ma anche superarlo e potrebbe averlo stabilito Se è uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. Ci sono alcuni mod di restauro, ma non penso che facciano giustizia al gioco. L'ossidiana aveva in programma molte cose eccellenti prima e durante lo sviluppo del gioco. Stavano progettando di creare una storia che superasse i personaggi originali e ben sviluppati che avrebbero battuto il cast di Knights Of The Old Republic 1, e un grande miglioramento rispetto al suo predecessore. Purtroppo, il gioco non è all'altezza della scadenza esorbitante di LucasArts per vendere il gioco entro Natale del 2004. <br/> <br/> Storia (10/10 se il gioco è stato completato, ma sfortunatamente, questo ottiene un 5): il gioco si svolge cinque anni dopo Knights Of The Old Republic 1. Si gioca il ruolo di un cavaliere Jedi che era un generale nelle Guerre Mandaloriane, ed è stato esiliato dall'Ordine Jedi solo perché hai seguito Darth Revan durante il Mandalorian guerre. Sei cacciato dai Sith etichettati come "l'ultimo Jedi" & quot; e ti trovi o nel ruolo del salvatore della repubblica o della caduta della galassia. L'obiettivo principale del gioco è scoprire che diavolo è successo a Revan, perché sei stato esattamente esiliato e hai combattuto l'attuale minaccia Sith o distrutto l'Ordine Jedi. L'inizio e il centro erano abbastanza forti, ma la fine ha semplicemente fatto schifo alle palle delle scimmie. La trama è lineare, quindi le azioni che hai fatto in KOTOR 1 sono praticamente inesistenti a causa del fatto che la trama va: & quot; indipendentemente da ciò che ha fatto il giocatore, Revan ha fatto questo o quello. & Quot; <br/> <br / > Republic è distrutto al 95%: Check <br/> <br/> Revan sapeva del True Sith: Check <br/> <br/> Sei bloccato nell'aiutare Revan: Check <br/> <br/> No importa quello che vuoi fare personalmente, sei bloccato in un percorso predeterminato. Esempio: il Consiglio Jedi muore anche se sei un lato leggero. Sei bloccato alla ricerca di Revan dopo aver ucciso Kreia. <br/> <br/> Quello che è peggio di questo è che i personaggi avrebbero dovuto avere un impatto maggiore sulla storia, ma Obsidian non è stato in grado di metterlo in gioco no grazie alla scadenza di Natale e si è dimostrato quando stavi giocando a Mira sul gioco Light Side in Malachor V.Ci sono vari collegamenti su Internet che forniscono tali prove. <br/> <br/> Gameplay 6/10: Pro: C'è stato un piccolo cambiamento nel gameplay, quindi chi ha giocato a KOTOR 1 si sentirà come a casa. Le aggiunte che sono state fatte sono state la capacità di creare i tuoi oggetti, guadagnando e / o perdendo influenza con i membri del party in modo che potessero essere nel lato chiaro o oscuro della Forza, e potresti farne la metà dei Cavalieri Jedi. Ci sono anche forme di spade laser. <br/> <br/> Contro: Creare oggetti di potenziamento (come un grilletto e cose del genere) per armi personalizzabili è un rompicapo, specialmente visto che devi usare ogni singolo abilità. Le cose non aiutano molto, specialmente con gli oggetti randomizzati. Per quanto riguarda il sistema di influenza, puoi essere praticamente gentile con quasi tutti e ottenere il massimo dall'allineamento di Light Side. Oltre a questo, avrai anche la sensazione di una storia di fondo incompleta dai tuoi alleati. Era troppo sottosviluppato perché le opportunità erano limitate se giocavi con i membri del party preferiti e raramente usavi il resto dei membri del party. Oltre a questo, non puoi fare amicizia con tutti i membri del party (quindi, se vuoi giocare Mr. / Mr. Light Side, ottenere influenza su Mandalore, G0-T0 e HK-47 va proprio fuori dalla finestra) . Per quanto riguarda le forme della spada laser, non sai se stai facendo la differenza in battaglia e devi fare affidamento sulle statistiche per questo. Per quelli di voi che amano power-lvl, sei S.O.L. in quel dipartimento. C'è una fauna molto limitata che è stata attribuita più a un rush di programmazione. Se hai ripulito un'intera stanza di animali selvatici su un pianeta come Dxun, è tutto. Non hanno intenzione di rigenerarsi. L'unico modo per potere-lvl è sfruttare il glitch Infinite Hssiss che potrebbe rovinare il tuo gioco. <br/> <br/> Peccato che Obsidian non abbia mai avuto la possibilità di testare il gioco in beta e il gioco problemi di frame-rate, un numero enorme di problemi tecnici, che varia dal disco rigido al disco rigido (quelli con le unità Thompson presentano gli scenari peggiori) e le sidequests impossibili da completare per il periodo. Tali missioni sono la Fonte di Carburante Telos, i TSF Two Criminals, la Redenzione di Dantooine, ecc. <br/> <br/> Sviluppo del personaggio: Atton Rand, Bounty Hunter Mira, assassino droide HK-47, Mandalore, Visas Marr e Kreia erano i solo personaggi ben sviluppati che l'Ossidiana ha avuto il tempo di lavorare. T3-M4 subisce un cambiamento di personalità, ma finisce per essere un esatto clone di R2-D2. Sfortunatamente, alcuni degli altri personaggi cadono decisamente in faccia. L'ancella è troppo superficiale e si sente troppo gotica, Hanharr è un wookie che piagnucola del suo debito di vita con Mira, G0-T0 è la versione economica di "The Architect"; dal franchise di Matrix, Bao-Dur finisce per essere la grande vittima dal momento che a malapena si ottiene da lui qualche storia di fondo "Voglio solo riparare le cose, generale". <br/> <br/> Sfortunatamente, non ti importa affatto dei cattivi in questo gioco. Darth Nihilus è un parassita che aspetta di essere schiacciato da te, e Darth Sion è un cattivo ragazzo che cerca troppo difficile di imitare Vin Diesel. La cosa peggiore è che non riesci a rivivere le tue sub-trame romantiche. Ancora una volta, l'enfasi è incentrata su LucasArts per non aver dato tempo a Obsidian di sviluppare bene i personaggi. <br/> <br/> Suono: 9/10: Il doppiaggio è stato grandioso, ma ho avuto problemi con la colonna sonora. Anche la colonna sonora sembrava troppo "creepy & quot; essere Star Wars. Mi è piaciuta solo la musica di Ebon Hawk, è praticamente così. <br/> <br/> Verdetto: Evita il gioco a tutti i costi e firma petizioni in modo che Obsidian possa avere una seconda possibilità di rifare questo gioco. Potrebbe non essere fisicamente possibile ora, ma sarebbe bello sognarlo. Sfortunatamente, LucasArts probabilmente ha perso investimenti futuri grazie a questo pasticcio. Sono un grande fan di Star Wars e il primo KOTOR, ma questo titolo è immensamente deludente per una serie di motivi. Prima di tutto, siamo introdotti a due dei personaggi più interessanti in SW da quando Revan; Darth Sion e Darth Nihilus. Entrambi hanno un potenziale incredibile inizialmente. Nihilus è un vampiro oscuro e terrificante della forza, mentre Sion è apparentemente immortale, eppure ha un lato tragico per lui che dimostra che è ancora una persona. Per un titolo chiamato & quot; The Sith Lords & quot; i Sith sono per lo più assenti dal gioco. Ho sentito che parti intere della loro storia sono state tagliate, il che ha senso. Il gioco si sente goffo e impetuoso, la musica non si adatta e l'intera trama sembra costruirsi e poi improvvisamente scomparire. La mancanza di doppiaggio dell'Esile porta a zero il tocco cinematografico, specialmente nel campo "climatico". battaglie finali. <br/> <br/> In generale è solo per i duri, ci sono alcuni pezzi di buona storia, ma i comandi goffi e la meccanica rotta impediscono che questo sia un buon gioco, che è quello che dovrebbe essere ….un gioco. Se qualche titolo merita un remake con qualche sforzo messo dentro, questo è sicuramente un contendente. questo è molto meglio del primo e ho una buona ragione. Prima di tutto i miei complimenti per aver creato keria. È il miglior personaggio oltre a Darth Vader nella storia delle Star Wars. Perché continua a indovinare nel gioco chi è lei e il suo personaggio è pieno di mistero. Questo gioco mi tiene sveglio fino alla fine e pieno di sorprese. La musica era migliore e la grafica e gli abiti Jedi erano migliori. La trama è stata fantastica. Il miglior gioco che io abbia mai giocato a questo gioco ti fa davvero andare avanti e personalmente mi piacerebbe vederli rendere questo gioco un film o una serie TV. Non vedo l'ora che facciano un terzo. inoltre vorrei che uscissero con la colonna sonora perché la musica è incredibile. Batte davvero il primo. Il primo era fantastico ma questo era molto meglio. Ottimo lavoro!!!! 'Knights of the Old Republic II: The Sith Lords' è il seguito di uno dei migliori giochi del 21 ° secolo. Ha avuto un sacco di cose da vivere, e credo che sia stato così sorprendentemente bene. <br/> <br/> Molti dei compagni sono divertenti con cui interagire e portare avanti le tue avventure. I giocatori del "KOTOR" originale saranno felici di ritrovarsi riuniti con più di un volto familiare. Uno dei compagni è semplicemente orribile e merita a malapena di menzionarlo. Il personaggio a cui mi riferisco è un drone simile a un droide, e tu * non lo vorrà * a lungo. Non ho ulteriori critiche al sistema compagno, però; in effetti, direi che alcuni dei compagni del giocatore sono eccezionali. Penso principalmente ad Atton e Kreia - due personaggi che incontri molto presto nel gioco - ma potrebbero essere estesi a molti altri. <br/> <br/> La trama è molto più complessa di quella del gioco originale. Alcune persone apprezzeranno questo; altri no. L'ho * accolto favorevolmente e ho trovato affascinante la rete di colpi di scena e sviluppi imprevisti.La qualità RPG del gioco significa anche che i colpi di scena potrebbero non accadere nel tuo gioco, o che potresti sperimentare altri sviluppi che non ho affrontato. <br/> <br/> Questo gioco ha due antagonisti chiave: Darth Sion e Darth Nihilus. (Questo non è proprio uno spoiler visto che sono presenti nella maggior parte delle copertine!) Non penso che nessuno dei due Sith Lords sia tanto intimidatorio quanto il Darth Malak del gioco originale, ma il modo in cui sono scritti sfiderà davvero la tua percezione dell'universo di 'Star Wars', specialmente dove è in gioco la Forza. <br/> <br/> I pianeti e gli altri ambienti aperti all'esplorazione sono largamente buoni come quelli del primo gioco, ma ho trovato è un po 'deludente il fatto che nessuno dei mondi sia diventato tanto profondo quanto profondo quanto Taris, il primo pianeta che il giocatore sperimenta nel "KOTOR" originale. Lo vedo piuttosto negativamente, ma non tutti i giocatori lo faranno: alcuni accetteranno l'approccio più leggero ai mondi di "KOTOR II", poiché puoi coprire più terreno in meno tempo. La mia unica altra critica ai paesaggi di "The Sith Lords" si riferisce a Korriban. Potresti ricordare di visitare questo pianeta nel primo gioco. Lo so, e ricordo che trovandolo decisamente più interessante e divertente in quel gioco precedente. <br/> <br/> Le missioni secondarie mantengono l'alta qualità impostata dal primo gioco, sarai felice di sentirti. Va anche notato che in questo gioco sembra esserci un numero maggiore di loro e molti di questi possono essere completati molto rapidamente. Ne vale assolutamente la pena, dato che spesso espandono la comprensione del giocatore delle varie terre, personaggi ed eventi vissuti durante il gioco. <br/> <br/> Pazaak e la corsa in picchiata entrambi fanno un gradito ritorno. Pazaak non è davvero cambiato molto (anche se non penso che i giocatori di Naza Pazaak siano altrettanto facili da trovare), ma le tracce di picchiata sono state rese molto più difficili e avvincenti! Nel complesso, mentre "KOTOR II" è leggermente in ritardo rispetto al gioco originale in alcune aree, credo che in altri lo superi effettivamente. Il primo era un grande gioco per i fan dei giochi di ruolo. Il secondo è un gioco fantastico per i fan di "Star Wars". È sicuramente una delle mie più grandi esperienze di gioco quest'anno, e devo consigliarlo a quasi tutti i giocatori.
I am a Star Wars fan. The Star Wars: Knights Of The Old Republic II - The Sith Lords is great to watch. I think the plot is unique, the lightsaber duels are outstanding, and it shows a new beginning in the entire saga. CBD for Seniors for Pain Pill Replacement It gives an insight into the Original Trilogy.
Bayneguto Admin replied
374 weeks ago